#Candy lancia una nuova campagna bubblicitaria in tv e sul web che contribuirà alla diffusione presso il grande pubblico dei sistemi di connessione fra elettrodomestici in cucina. Il tutto dopo l’edizione 2016 di #Eurocucina in cui tutti i marchi principali di lettrodomestici hanno presentato le loro piattaforme interattive.

Il sistema sviluppato da Candy si chiama #SimplyFi e grazie ad esso i nostri frigoriferi, forni, lavatrici, cappe, piani cottura ecc. dialogano con noi permettendoci di avere i migliori risultati con minore dispendio di tempo ed energia.

L’agenzia che ha curato la nuova campagna pubblicitaria Candy è Cayenne; secondo le parole del suo direttore creativo Stefano Tumiatti: “Lo spot racconta la semplicità che sta dietro allo sviluppo di questi prodotti, proprio perché nascono dalle vere esigenze dei consumatori e parlano la loro lingua di tutti i giorni, quella dei dispositivi mobile e l’antitesi tra la complessità tecnologica del prodotto e la sua semplicità d’uso è da sempre alla base del DNA di Candy: migliorare la vita quotidiana, semplificandola”.
La comunicazione stampa SimplyFi è anche online con un sito dedicato dove è possibile simulare in modo interattivo il funzionamento del sistema: “www.candysimplyfi.com