Ceramica Laminam per la cucina Way Materia Snaidero

Way Materia è la nuova proposta Snaidero che si pone come evoluzione del concept di Way. Il modello si caratterizza per assenza di maniglie, forme minimali e pulite, rigore formale, accompagnati però da grande raffinatezza nella scelta dei materiali e dei colori.

Un materiale come la Ceramica Laminam veste il modello di una pelle sofisticata e sensoriare, aprendo alla cucina la strada per diventare protagonista assoluta nel living. Nella versione color Calce Grigio si ha la possibilità di uniformare la finitura delle ante col piano, con un effetto tridimensionale particolarmente deciso e materico particolarmente adatto alla creazione di eleganti isole operative.

Le qualità della Ceramica Laminam non sono solo estetiche: il materiale è estremamente resistente al calore, alle macchie e ad ogni sollecitazione meccanica, tanto che è possibile utilizzare il piano Laminam direttamente come tagliere, anche per via delle elevate caratteristiche igieniche ed antibatteriche.

I colori previsti sono: Calce Grigio, Calce Tortora, Calce Bianco e Ossido Nero. Il modello prevede l’abbinamento con tutte le finiture Snaidero.

Un altro tocco di raffinatezza di Way Materia sono gli armadi, sia per la loro particolare attrezzatura interna “Passepartout” esclusiva di Snaidero, sia per la particolare finitura in legno Rovere Carbone, con ante a scomparsa rientranti fino a terra.