Tutti coloro che apprezzano l’arredamento classico di alto livello, fatto di oggetti che portano nelle nostre case la bellezza della tradizione tutta italiana di maestri ebanisti e decoratori, trovano oggi con Olimp la risposta più ricca ed emozionante, grazie alle collezioni Mobilpiù.

Le collezioni Mobilpiù sono tutte rigorosamente disegnate e prodotte in Italia, con lavorazioni e finiture eseguite con procedimenti rigorosamente artigianali, secondo tradizioni tramandate e raffinate nel tempo. Queste caratteristiche sono garantite da un certificato che accompagna ogni prodotto e che ne attesta l’autenticità di materiali e lavorazioni.

La gamma è ricca e articolata per finiture e tipologie dei prodotti. Le numerose collezioni arredano sia la zona notte che la zona notte.

Possiamo trovare mobili in legno e radica sontuosamente decorati in oro, come nella collezione AIDA, oppure raffinate laccature su legno massello, finemente lavorato e riccamente decorato con fregi in oro, come nella collezione OPERA.

Per chi volesse la stessa qualità in mobili in stile contemporaneo, oppure più lineari e moderni, Mobilpiù ha nel suo catalogo anche collezioni come CHANTAL, dalle linee decise e geometriche, disponibile in noce o frassino,  oppure GIOIAVIOLA, programmi caratterizzati da forme morbide finemente laccate che non rinunciano a preziosi fregi e decorazioni in grado di creare atmosfere accoglienti, ricche ed emozionanti.