#AstraCucine esplora il mondo del classico contemporaneo con la cucina California, nell’ambito di un progetto mirato e insieme trasversale. La creatività e la voglia di trovare il proprio ambiente ideale, emozionale e razionale insieme, con California raggiunge il suo massimo.

Grazie alla pregiata essenza frassino e all’anta con telaio definito da un disegnoAstraCucine-California (3) finemente elaborato,  l’impatto estetico del modello può ricreare il calore degli ambienti cucina del passato come anche esprimere modernità, scegliendo colori e soluzioni più vicine al gusto contemporaneo.

AstraCucine-California (6)Infatti nella grande gamma di colori da scegliere troviamo tonalità originali e innovative come i metallescenti bronzo ardesia e rame, oppure ghisa e tortora, o ancora grigio e bianco, insieme a tanti altri a poro aperto e decapè da scegliere e abbinare. Possiamo però vestire il nostro ambiente di un’atmosfera classica, grazie a tonalità più tradizionali e particolari esclusivi, come colonnine di finitura con fregi o decorazioni pantografate nel legno pieno.

Queste caratteristiche, unite alla disponibilità di diverse maniglie a scelta, fa sì che ognuno possa creare la sua California su misura, come un vestito di qualità sartoriale.