Ditre Italia, l’imbottito anche per la notte

Le raffinate proposte #Ditre Italia riguardano anche la zona notte, con una serie di letti dalle soluzioni moderne e dai particolari ricercati; creazioni che possono abbinarsi con facilità alle proposte per il living per quanto riguarda finiture e rivestimenti e, in qualche caso, per l’estetica.

Fra le ultime novità troviamo il letto GRANDANGOLO, con testata imbottita e trapuntata. Esso presenta ai lati da due pannelli in pregiato legno curvo, che avvolgono come un abbraccio il letto e i relativi comodini. Questi schienali sono comunque semovibili ed opzionali, anche se in utima analisi sono gli elementi che rendono unico questo modello.

Il letto DUNN è invece caratterizzato da forme piene e massicce, dal taglio moderno ma al contempo che trasmette un senso di morbidezza e accoglienza. La sua testiera presenta gli schienali reclinabili con meccanismo a cricchetto, il giroletto è anch’esso voluminoso e imbottito, i tessuti di rivestimento trapuntati sono trattenuti lateralmente da un originale sistema a calamite nascoste nella struttura.

Il letto MONOLITH è invece all’apparenza semplice e lineare; avvicinandosi ad esso, però, risaltano le lavorazioni raffinate di giroletto e testiera, con gli angoli sono sottolineati da cuciture a rilievo che nascondono soffietti personalizzabili. Quello del giroletto è completato da una cerniera estetica.