Ditre Italia presenta la collezione 2017

#DitreItalia ha lanciato il suo nuovo catalogo “The Relax Collection 2017”, ben 206 pagine piene di nuove immagini, con 16 letti, 8 divani letto e 6 prodotti totalmente nuovi.

Particolare accento è stato posto in questa collezione all’aspetto di integrazione formale fra le proposte per la zona living e la notte.

Fra i modelli proposti troviamo esaltate le qualità su cui Ditre punta maggiormente: comodità, stile, design e bellezza, attraverso proposte come il letto Claire, il modello Lennox, proposto come letto e divano letto, e i divani letto Eclèttico, Kanaha e Dufflè. Tutte creazioni dedicate al benessere e al completo relax.

In particolare il letto Lennox, proposto con schienale in altezza fissa che riprende il disegno dell’omonimo divano, ha la testiera con dei sopracuscini dedicati alla posizione eretta per la lettura, imbottiture in iuma d’oca e poliestere sfioccato, rete ortopedica con doghe dotate di guaine silenzianti e ammortizzanti, disponibile peraltro per varie misure di materasso.

Claire è invece un letto derivante dall’omonima poltroncina, che può fargli a questo punto da complemento ideale. La sua testiera avvolge con le sue forme semplici come in un abbraccio. Può essere dotato di meccanismo di sollevamento Box oppure la versione di sollevamento Easy, anche orizzontale, per rifare il letto in tutta comodità.