In occasione di #Eurocucina 2016 #Elica ha presentato una serie di elettrodomestici in grado di dialogare fra loro e con i nostri device per il raggiungimento delle migliori prestazioni e dei minori consumi. Prodotti che possono intervenire automaticamente in base allo stato dell’aria misurando in tempo reale temperatura, fumi, umidità e regolandosi in modo autonomo.

NikolaTesla-elica1-olimpElica allarga quindi la sua offerta oltre le cappe da cucina con una serie di piani cottura e con il depuratore ambientale #Snap. Tutti connessi e controllabili da remoto.

Novità assoluta per l’azienda marchigiana è #NikolaTesla, il suo primo piano cottura a induzione dotato di cappa aspirante integrata, appartenente alla linea “Stream”.

Questo apparecchio, oltre ad essere dotato delle tecnologie più avanzate sopra descritte, è anche caratterizzato da finiture molto curate e materiali selezionati. Il corpo aspirante è in posizione centrale ed è particolarmente efficace nel catturare i fumi grazie alla sua caratteristica configurazione a vortice, è in classe A+ ed è inoltre in grado di autoregolarsi secondo lo stato di funzionamento dei fornelli.

Dispone di regolazione touch control a 10 livelli ed è compatibile col sistema depurante Snap.