• Calacatta Gold
  • Marcuina
  • Serena
  • Soapstone
  • Statuario

Eternal Silestone, colori ispirati dalla natura

Silestone® ha presentato la nuova linea Eternal, costituita da 5 colori che si ispirano ad alcune fra le più belle pietre naturali.

Questi materiali sono tutti trattati secondo l’esclusivo procedimento N-Boost, una esclusiva Silestone, in grado di modificare a livello molecolare la superficie del materiale e di migliorarne le già eccellenti proprietà tecniche ed estetiche.

N-Boost facilita la pulizia e la manutenzione delle superfici Silestone®, vengono infatti straordinariamente incrementate la resistenza alle macchie e le proprietà idrorepellenti del materiale. Viene inoltre aumentato il grado di brillantezza e la riflessione della luce.

Vediamo quali sono questi 5 colori e le loro caratteristiche:

Calacatta Gold è un materiale dove un fondo bianco è percorso da eleganti e decise venature grigie, interrotte da piccoli dettagli dorati. Un’ estetica deliziosamente classica che colloca questa pietra al di sopra delle mode.

Statuario è ispirato al Marmo di Carrara, in un elegante mix di colore e armonia. Come il famoso marmo è solcato da eleganti e sfumate venature grigie su fondo bianco.

Soapstone si ispira alla conosciuta pietr saponaria presenta una texture dai toni grigio-blu, arricchita da vigorose venature grigie che richiamano l’effetto di profondità, pienezza e movimento.

Serena è una pietra dai toni naturali e delicati. Un bellissimo grigio chiaro è finemente impreziosito da sottili venature bianche.

Marquina è ispirata all’affascinante marmo spagnolo Negro Marquina, dai toni forti e decisi. Sulla base nera si stagliano potenti e decise venature bianche, con un effetto fortemente contrastato.