Exential Art porta l’arte in soggiorno

Come portare l’arte in soggiorno senza occupare necessariamente le pareti più importanti con veri e propri quadri o stampe, belli da vedere ma che non sfruttano lo spazio?

#Spar Arreda, marchio conosciuto per la vastità delle sue proposte d’arredo giorno e notte sia in ambito classico che moderno, ha creato per questo a bellissima serie di soggiorni componibili Exential Art.

Si tratta di mobili che danno la possibilità di decorare le superfici delle ante con immagini da scegliere in un vasto catalogo. Un elemento che si aggiunge alla componibilità e alla scelta di colori e permette in questo modo la massima personalizzazione del mobile.

L’arte entra quindi nel nostro living senza rinunciare a spazio e funzionalità, andando ad integrarsi coi nostri oggetti più belli, coi nostri libri e, perché no, col nostro impianto multimediale.

Spar e le sue proposte sono da oggi disponibili da Olimp Arredamenti, con un incredibile rapporto qualità-prezzo. Venite a chiedere maggiori informazioni nel nostro showroom…