#Tomasella presenta con #OlimpArredamenti il nuovissimo armadio Kross, già esposto in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2016 ad Aprile di quest’anno.

L’armadio, scorrevole, è caratterizzato da originali ante dagli inserti obliqui, studiate per accordarsi esteticamente con il letto modello Diagonal e con l’omonimo gruppo notte che riprende sui suoi frontali gli stessi motivi estetici di inserti lucidi disposti in diagonale.

Leggiamo dal sito ufficiale Tomasella: “sintesi perfetta di innovazione e geometria, dove l’estetica minimale si unisce alla raffinatezza, per uno stile destinato a vivere nel tempo. Le ante scorrevoli possono essere realizzate sia in vetro lucido che satinato; l’alternanza di queste finiture nella stessa anta regala un effetto dalla forte personalità all’arredo”.

I prodotti Tomasella si distinguono da sempre per l’alto livello qualitativo unito ad un costo sostenibile, in questo caso in particolare parliamo di un prodotto dalla forte personalità e dall’estetica originale ed accattivante dove il rapporto qualità-prezzo è quanto mai favorevole.

Vi invitiamo a venire nello showroom #Olimp per visionare dal vivo questa interessante novità Tomasella.