La gamma 2017 Stosa Cucine in video

In un video pubblicato da Stosa Cucine possiamo ammirare molte delle bellissime composizioni cucina e living che rappresentano la produzione e le novità del marchio per il 2017.

Dal modello Infinity, ormai uno dei modelli più apprezzati e distintivi della sua produzione, anche nella variante Infinity Wood, ai modelli Rewind e Mood, caratterizzati dal solco-maniglia che diventa insieme caratteristica funzionale ed estetica. Dalla perfetta integrazione della cucina con il living proposta nelle colorate combinazioni di Replay all’elegante telaio sottile dei frontali del modello Frame.

Possiamo anche riconoscere i deliziosi mobili di complemento proposti da Stosa, di chiara ispirazione anni ’50, con cui richiamare i colori e i materiali della cucina anche negli altri ambienti.

Per gli amanti del genere Urban o Industrial, Stosa Cucine propone numerose opzioni, dal più lineare e rigoroso stile di Life al telaio contemporaneo di City, mentre anche gli estimatori delle superfici lucide saranno affascinati dalle  cucine Alevè e Aliant. Sempre tenendo presente che ognuno di questi modelli ha una tale gamma di varianti da poter abbracciare varie tendenze di stile.

In un altro video possiamo invece assistere alla serata organizzata dalla grande famiglia di Stosa presso il Food Loft di Simone Rugiati, per interrogarsi insieme sul futuro del design e dell’innovazione in cucina: Discover the Future of Kitchen…