Attraverso la creazione di diversi ambienti ad hoc, #Snaidero ha lanciato con grande successo i suoi nuovi modelli nel suo 70esimo anno di attività.

In occasione del Salone del Mobile di Milano e segnatamente di Eurocucina, l’azienda ha definito le linee guida attraverso la presentazione di modelli che richiamano altrettante filosofie di vita e tipologie di utenza.

Spazio per uno dei motivi dominanti di questo salone: L’isola di importanti dimensioni, dove troviamo tutta la zona lavaggio, fuochi e banco operativo, assistita da una armadiatura che cela elegantemente varie combinazioni di forni e attrezzature, come nel caso dei modelli Way e Opera. Troviamo invece razionalità, funzionalità, elementi in acciaio fra base e pensile che completano la zona operativa, con il modello Look, dove le colonne attrezzate sono questa volta proposte a completamento di una composizione angolare di foggia più tradizionale, con basi e pensili.

Infine la creazione di un ambiente giovane e dinamico con il modello First, dove per l’occasione si è ricreata l’ambientazione di un piccolo loft con zona living e soppalco per la zona notte.