Fra le proposte #Lube per il 2016 spicca per la sua particolare eleganza il modello Oltre, un progetto di vocazione moderna con versioni e materiali quanto mai affascinanti ed attuali.

Particolarmente belle, nei nuovi scatti diffusi da Lube, le composizioni dove risalta il contrasto fra finiture che richiamano la pietra e il cemento e i decorativi in essenze dalle tonalità chiare e dalle venature marcate che somigliano quasi a pregiati marmi.

La bellezza delle composizioni è ulteriormente esaltata da altri elementi, come i profili gola a contrasto, le particolari maniglie Fusion, i piani lavoro e penisola di diversi materiali e spessori, i particolari in acciaio spazzolato e gli speciali elementi con finitura antracite.

Oltre è disponibile nelle versioni: Lux, con bordo anta tagliato in diagonale con o senza profilo e gola piatta o ad L; Neck, con gola ad L ed anta con bordo squadrato; Bridge, con maniglia frontale, in testa, push-pull e fusion.

Particolarmente interessanti le nuove cornici e le nuove finiture che, volendo, trasformano la cucina in un progetto di vintage di chiara ispirazione industrial, oppure il nuovo elemento isola caratterizzato dai particolari pannelli a coste orizzontali, visto in anteprima ad Eurocucina 2016.