Michele Marcon, artefice di molte fra le ultime proposte #Snaidero, firma il progetto Look, una cucina contemporanea caratterizzata da volumi decisi e importanti e da superfici raffinate. Una cucina dedicata a chi richiede la massima personalizzazione per ritagliarsi il proprio ambiente cucina come un abito su misura.

Le forme semplici e minimali lasciano il posto ad una netta impressione di consistenza e solidità non appena ci si avvicina al prodotto, ad esempio le ante hanno uno spessore di 22 mm e sono protette nella loro apertura da un profilo inox invisibile.

Il carattere minimalista del disegno di Look è esaltato dall’assenza di maniglie, con una gola, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, che è possibile colorare in 6 tonalità differenti.

L’essenzialità è l’elemento distintivo del progetto, i cui volumi chiusi possono però essere accompagnati da pensili a giorno completamente aperti e costituiti da profili bruniti, così da ottenere composizioni che, giocando in modo equilibrato con superfici chiuse e strutture aperte, creano eleganti connessioni fra cucina e living.

La gamma dei materiali e delle finiture disponibili consente di ottenere raffinati abbinamenti, anche per quanto riguarda i piani lavoro, disponibili in vari materiali e spessori, fra cui massici piani d’appoggio in legno.