Nel 2017 il gruppo #Lube festeggerà l’importante traguardo di 50 anni di attività. Nel frattempo, dal 15 al 17 novembre, si è tenuto l’annuale workshop Lube presso la sede centrale di Treia (Macerata), alla presenza di forza vendita, store e fornitori italiani ed esteri per un totale di circa 250 partecipanti.

Il convegno è stato l’occasione per delineare le strategie dei brand Lube Cucine e Creo Kitchens per il futuro, con l’anteprima di nuovi modelli, e per fare il punto sui risultati ottenuti dal gruppo in questi ultimi anni, fino al primo semestre del 2016.

Un andamento in costante crescita, grazie all’importante apporto del nuovo brand di successo Creo Kitchens e alla presentazione di nuovi modelli Lube come “Oltre”, le nuove versioni “Creativa” e nuovi modelli Creo Kitchens come “Kyra Telaio” e “Aura”.

L’andamento del 2015 si è rivelato superiore rispetto alla media di mercato e la prima metà del 2016 ha confermato questa tendenza. Proprio nell’ultimo anno Lube è stata particolarmente presente in TV con una campagna pubblicitaria mirata a far conoscere il marchio anche alle nuove generazioni; uno spot semplice ed efficace che ci ha ricordato come le sue cucine ci abbiano accompagnato di generazione in generazione, diventando per noi sinonimo di rassicurante qualità. Una presenza costante che ha fatto diventare il gruppo Lube leader del settore in Italia.

La convention si è conclusa con il lancio del nuovo claim per il 2017, l’importante anno del 50° anniversario: “Una Lube senza tempo… infinita”. Questo sarà il tema che accompagnerà le celebrazioni e le iniziative in programma per il 2017.

creo-olimp-arredamenti5