Lube in TV con Creo Kitchens

Ad ulteriore conferma dell’attuale grande successo del gruppo #Lube, soprattutto trainato dallo straordinario riscontro ottenuto nel 2016 dal suo brand #CreoKitchens, Lube torna in TV proprio con il suo marchio dedicato alla “qualità accessibile”.

Infatti dal 13 al 25 febbraio Creo sarà protagonista di una campagna pubblicitaria a Striscia La Notizia, con telepromozioni quotidiane di 60 secondi che vedranno la nuova Kyra Vintage in compagnia delle Veline Irene e Ludovica e naturalmente del Gabibbo.

Le telepromozioni saranno replicate anche nell’edizione di Striscia La Notizia in onda in tarda serata.

Per rimarcare quello che è il principale argomento voluto dal gruppo lube per il brand Creo, cioè l’eccezionale qualità accompagnata dal prezzo accessibile, il claim si concluderà con la frase: “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”.

Appuntamento, quindi, in TV per ammirare gli splendidi colori e le calde atmosfere vintage-industrial della nuova Kyra Telaio