#Lube introduce una nuova possibilità per chi voglia provare da casa a configurare la propria cucina ideale, potendo contare anche su aggiornamenti e novità in tempo reale. La sezione del sito ufficiale della casa, che verrà aggiornata periodicamente, è strutturata in tre sezioni da consultare per scegliere modelli, colori e disposizioni ottimali.

Anche i più profani possono così avere un’idea, ad esempio, sull’opportunità di inserire una penisola, oppure sull’effetto estetico che possono avere alcune scelte di materiali e colori, ferma restando la necessità di rivolgersi a personale esperto e qualificato per definire un progetto esecutivo senza errori.

Nella prima sezione vengono descritte varie tipologie e loro vantaggi e svantaggi ( lineari, ad angolo, con penisola, a golfo, ecc. ), nella seconda vengono descritti i vari materiali impiegati ( melaminici, laccati, fenix, polimerici, ecc. ), nella terza sezione i colori e quanto essi influenzano il risultato finale, con in più un cenno alle tendenze di stile che vanno per la maggiore nell’ultimo periodo.

Un piacevole segnale di attenzione da parte di #LubeCucine verso il cliente finale.