Nuovo video Lube dedicato a Clover, il modello che a pochi mesi dalla sua presentazione ha già riscosso un notevole successo di pubblico. Non è difficile trovarne i motivi: Clover è una cucina che denuncia robustezza ed affidabilità già al primo contatto; a questo si aggiunge la grande possibilità di personalizzazione, grazie ai numerosi splendidi colori che richiamano la natura, alle superfici materiche dei suoi legni, alla componibilità praticamente infinita, alla disponibilità di elementi particolari per composizioni ultramoderne, come gli elementi curvi.

Nel video viene posto risalto ad un altra caratteristica che aumenta ancora di più la versatilità del progetto: la possibilità di scegliere fra le versioni con gola Neck e Lux e la versione con maniglia Bridge.

Come per la grande maggioranza dei modelli proposti da Lube, anche Clover consente l’allestimento di eleganti e raffinati ambienti unici, vista la possibilità di comporre articolati soggiorni per il living, abbinabili ed eventualmente integrabili con i moduli cucina.