axis00_Olimp2a #Pacini & #Cappellini presenta le nuove versioni dei tavoli #Axis e #Mobius

3.12.2015 – Dopo il grande successo dei tavoli Axis e Mobius realizzati dal designer italo-francese Stefano Bigi e presentati al Salone del Mobile 2015, Pacini & Cappellini si fa nuovamente portavoce degli ideali di eleganza e raffinatezza con due esclusive versioni, realizzate con i nuovi piani in legno dalle finiture effetto rame ed effetto titanio.

L’azienda sceglie così di andare sempre più incontro alle esigenze della sua clientela, arricchendo le possibilità di personalizzazione dei tavoli e rendendoli ancora più versatili e adatti ad impreziosire gli spazi con un tocco di unicità. Il basamento in metallo cromato è la scelta di chi ama circondarsi di oggetti dall’anima calda, audace e dal forte impatto visivo, in contrasto con la discreta finezza del piano in vetro bronzato trasparente che si sposa con un’idea di pulizia, minimalismo estetico e purezza.

Con questa novità, i tavoli realizzati da Stefano Bigi per Pacini & CappelliniMobius00_Olimp si confermano gli elementi più rappresentativi del passaggio definitivo dell’azienda al Design Mood, un approccio nuovo, che unisce il passato al presente, la tradizione alla modernità, il legno alle forme scultoree ed innovative.

Due nuovi modi di vivere il design, uno più strong e l’altro più soft, ma con un punto in comune e caro al designer Stefano Bigi: la sinergia tra elemento emozionale e funzione d’uso. Un connubio di caratteri che dialogano tra loro per restituire a chi li sceglierà il piacere di mobili belli, utili, resistenti e senza tempo, in pieno stile Pacini & Cappellini.

www.paciniecappellini.it