Nell’anno del suo settantesimo anniversario #Snaidero si appresta ad incrementare ancora di più il suo ventaglio di prodotti per venire incontro a tutte le fasce di utenza e a tutte le esigenze senza snaturare i caratteri distintivi del marchio.

Per questo motivo l’azienda si appresta a lanciare proposte variegate e trasversali in occasione di #Eurocucina 2016, pronte per essere immediatamente commercializzate.Le collezioni si divideranno in tre tipologie: ICONA, SISTEMA e EVERYONE.

La collezione #ICONA, da sempre espressione del tratto distintivo e di design di Snaidero, presenterà ben quattro novità, tre disegnate da Massimo Iosa Ghini e una da Paolo Pininfarina.

La collezione #SISTEMA sarà rappresentata da tre modelli: Look, Opera e Way, rispettivamente con profilo curvo, maniglia e profilo piatto. In queste cucine molto diverse tra loro, ma accomunate da forte personalità unita a grande versatilità e possibilità compositive, saranno presenti materiali innovativi.
La grande quantità di soluzioni e materiali renderà questi progetti molto flessibili e in grado di abbracciare fasce di mercato molto ampie non solo per stile ma anche per target e prezzo.

La collezione #EVERYONE invece si rivolge principalmente ad un pubblico giovane che bada al sodo e richiede un prodotto personalizzabile, aperto alla zona living, ma anche razionale e con un favorevole rapporto qualità-prezzo.
Questa collezione verrà rappresentata dal modello First.

per maggiori informazioni www.snaidero.it