#Snaidero lancia la nuova campagna di comunicazione delle sue cucine #dovetuttosuccede, integrata su tutti i principali canali di comunicazione stampa, comunicazioni esterne, radio, video, social e web.

Il concept della campagna di comunicazione è stato sviluppato da Young Digital, il suo intento è avvicinare il brand Snaidero ad un pubblico giovane, supportato dal lancio di nuovi modelli studiati proprio per questo target. Modelli che portano avanti la tradizionale creatività Snaidero insieme alla qualità e alla attenta selezione dei materiali con un occhio ai costi e all’accessibilità.

L’idea da cui parte il tutto si ritrova nella realtà dei fatti, visto che è proprio la cucina il luogo della casa dove tutti i membri della famiglia passano, vivono e si confrontano.

Snaidero quindi offre un prodotto che arreda spazi dove le nostre vite e i nostri affetti si incontrano, si scontrano, convivono e condividono momenti e gesti quotidiani che rimarranno poi nella nostra memoria. La cucina celebra il suo ruolo di spazio “aggregatore” delle nostre emozioni che evolveranno in emozioni nuove.

E’ anche questo il motivo per cui #dovetuttosuccede nasce prevalentemente in una dimensione social, per poi sviluppare un rapporto più approfondito tramite una pagina web dove chiunque può capire con chiarezza quale è la cucina più adatta a lui e metterla a fuoco nei più piccoli particolari. Per il pubblico più giovane lo spazio dove le proprie emozioni si svilupperanno negli anni futuri.

Per maggiori informazioni www.snaidero.it