Una delle novità di quest’anno di cucine Snaidero è la cucina Opera: elegante, solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina. Una cucina ispirata dalla passione per i materiali, dall’amore per il rigore e la semplicità costruttiva e da un forte senso per le proporzioni dove mixare tecnologia e funzionalità.

Olimp-arredamenti4Opera-olmo-snaideroIl forte impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi: ampie armadiature di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che permette di sfruttare completamente lo spazio verticale fino ad un massimo di 274 cm.

Il concept dinamico e funzionale di Opera può essere, inoltre, articolato con l’inserimento di elementi a giorno in alluminio verniciato con innumerevoli possibilità compositive e cromatiche.

L’utilizzo di pensili ad anta unica ad apertura basculante e progettabili fino ad una lunghezza massima di 240 cm disegna le superfici con forte unità, offrendo un impatto d’insieme solido, concreto ed essenziale.

La cucina Opera è presentata con frontali in legno Olmo Natural e nobilitato resina Cenere. Maniglia Doria in finitura Canna di Fucile e frontali in laccato metallizzato Absolute Brown. Blocco operativo ad altezza 17 cm in acciaio.

Guarda la Gallery della cucina Opera di Snaidero