Nell’ambito delle iniziative per i suoi 70 anni di attività #Snaidero ha aperto le porte al pubblico del rinnovato showroom aziendale di Majano in Friuli. Ben 37 modelli fra i più significativi della sua produzione esposti in oltre mille metri quadri.

La grande esposizione è stata visitata da centinaia di visitatori nel giorno della sua apertura, con la presentazione di Edi Snaidero e sua moglie Sandra, visitatori che contavano fra le loro fila anche dipendenti con famigliari al seguito, orgogliosi di renderli partecipi dell’azienda in cui lavorano o hanno lavorato.

Tutti i visitatori hanno potuto vedere dal vivo alcune delle creazioni che hanno permesso a Snaidero di diventare non solo una delle punte di diamante della produzione industriale Friulana, ma anche uno dei marchi che hanno fatto grande nel mondo il Made in Italy.

L’esposizione, dopo l’inaugurazione, sarà aperta in seguito al pubblico su prenotazione; accanto ai  6 nuovi modelli presentati quest’anno sono presenti nell’esposizione delle riproduzioni in miniatura di cucine che hanno segnato la storia della casa in questi 70 anni. Sono inoltre esposti modelli oggi presenti in importanti musei dell’arte e del design industriale, come il Moma di New York.