#Snaidero cucine per la sua produzione, sceglie BLUM, azienda leader nelle tecnologie del movimento in cucina e sinonimo di Qualità, Affidabilità e Durata, con sede in Austria (Vorrlberg ), in Polonia, USA, Brasile e con in altre 27 fra filiali e rappresentanze in tutto il mondo.

le cucine Snaidero, grazie a BLUM, sono cucine dotate di tecnologie che migliorano il comfort di utilizzo, con mobili che si aprono con facilità, scorrono in modo quasi sospeso anche a pieno carico e si chiudono in modo ammortizzato.

I prodotti e i brevetti legati a questo produttore non si contano, ma possiamo ricordare le attrezzature interne per colonna del sistema space tower, il sistema Aventos per l’apertura di colonne e pensili con rinomata affidabilità e ridotto ingombro interno, il sistema di apertura TipOn combinabile col blumotion su cassetti e cestoni per avere finalmente l’apertura a pressione combinata con la chiusura ammortizzata.

E infine il sistema di sponde Legrabox che permette di avere eleganti sponde cassetto in acciaio in varie tonalita, robuste e sottili, con possibilità di vari sistemi di suddivisione interna.
per saperne di più: www.blum.com/it e www.snaidero.it


Accessori per cassetto e cestone della serie Ambialine


Sistema Tip On per cassetti ed ante


Chiusura blumotion per cassetti e cestoni