Il premio Design Awards-best object of the year nella categoria cucina, organizzato dalla rivista Elle Decor Russia, è stato vinto da Snaidero con i modelli KELLY e LOOK.

Per l’assegnazione del premio la rivista seleziona tre brand per categoria che poi vengono votati dai suoi lettori sul proprio sito internet.

Si tratta di due modelli diametralmente opposti che testimoniano l’offerta trasversale che #Snaidero è in grado di offrire.

Kelly (Design Iosa Ghini) fa parte della collezione Icone ed è una cucina che rivisita canoni legati alla tradizione, ricca di particolari ricercati, riesce a ricreare ambienti importanti e dal notevole impatto emozionale.

Look (Design Michele Marcon) fa invece parte della collezione Sistema; si tratta di un progetto moderno votato alla componibilità, alla personalizzazione, alla possibilità di definire ambienti dove i materiali e i colori di tendenza definiscono forme votate al massimo sfruttamento dello spazio.

Questo riconoscimento dimostra ancora una volta il prestigio di cui gode il brand Snaidero a livello internazionale. Sul mercato russo in particolare è presente da 25 anni, portando i tipici valori di design, qualità e innovazione del Made in Italy.

snaidero-look-olimp