Lo stile Industrial e Vintage, con le sue forme che rimandano ai primi decenni del secolo scorso, alle forme geometriche ed essenziali quanto ricercate, allo sviluppo del design industriale, ai materiali e ai colori che rimandano alla natura e al suo calore, ci parla del nostro passato più o meno recente prendendone il meglio. E’ lo stile che più di ogni altro si è imposto negli ultimi anni.

ditre-claire-olimp-2#DitreItalia propone un complemento ideale per tutti quegli ambienti che si ispirano a queste sensazioni e abbracciano questi valori estetici e formali. Il suo nome è Claire ed è una poltrona comoda e accogliente grazie alle sue forme ispirate alla perfezione della figura geometrica del cerchio.

Il suo rivestimento in pelle di elevata qualità e le sue cuciture di qualità sartoriale regalano un piacevole effetto vintage, mentre i particolari tagli che delineano la sua forma esaltano l’oggetto donando carattere e originalità, mantenendo al contempo un’immagine abbastanza sobria ed essenziale. Un oggetto che si rivela adatto per l’uso domestico come per l’ufficio o il locale commerciale.

L’autore di Claire per Ditre è il designer e architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri. La poltrona può comunque essere realizzata anche in tessuto.