La tecnologia #Bosch sarà protagonista al prossimo #CakeFestival che si svolgerà per il 7° anno, del 7 al 9 ottobre, a Milano.

Per l’occasione la tetimonial del marchio, la chef stellata Rosanna Marziale, terrà uno showcooking per ognuna delle tre giornate dell’evento utilizzando le ultime novità Bosch per la cucina. Il Cake Festival è una manifestazione incentrata sulla pasticceria creativa e il cake design, un’aspetto dell’arte culinaria in grado di attirare una grossa fetta di pubblico per via della sua spettacolarità e artisticità.

Bosch sarà anche presente con uno stand dove verranno esposte le sue ultime novità in fatto di piccoli e grandi apparecchi per la cucina. Fra le tecnologie Bosch in primo piano. Fra questi il piano cottura ad induzione dotato del sistema Flexinduction, che permette la gestione separata o combinata degli speciali bruciatori di forma quadrangolare in base al pentolame utilizzato e alle esigenze di cottura, e i nuovi forni della serie 8, fra cui il forno dotato dell’esclusiva funzione PulseSteam, combinato elettrico-microonde, con funzione vapore per una cottura particolarmente adatta alla realizzazione di pane e dolci.

Un’altra tecnologia dei forni Bosch dedicata al raggiungimento di prestazioni professionali è il sistema 4D, con una nuova ventola che cambia direzione durante il funzionamento e distribuisce il calore in modo omogeneo su tutti i livelli, unita ad un nuovo motore senza spazzole che garantisce massima efficienza e
risparmio energetico.

bosch-ykon-cakefestival-2