#Tomasella offre una esperienza che parte dal lontano 1948, quando l’azienda  partì da un piccolo laboratorio artigianale, per arrivare oggi a proporre una vastissima gamma di soluzioni, sia come tipologia di prodotto che come scelta di materiali.

Tomasella-Olimp (4)L’imperativo dell’azienda si riassume nella frase “dar forma ai desideri”, un proposito che trova la sua espressione in un’offerta in grado di abbracciare vari stili, dal più moderno al classico, con la massima qualità.
Ad esempio le composizioni ATLANTE sono parte di un progetto perfettamente rispondente alle esigenze dell’abitare contemporaneo e al contempo sono dotate di uno stile personale e unico.
Per chi invece predilige uno stile classico ci sono altri programmi, sia per la zona giorno che per la zona notte; come MEDEA, che con il suo stile classico esprime una cura del dettaglio degna della migliore tradizione artigianale.

Per completare nel miglior modo il nostro ambiente Tomasella offre nche una vasta produzione di complementi, come poltroncine, tavolini, tessuti e rivestimenti.

Per quanto riguarda la zona notte Tomasella offre la stessa, ampia possibilità di scelta: gli armadi, sia battenti che scorrevoli, sono personalizzabili mediante le varie tipologie di ante, di maniglie, di colori e finiture, mentre all’interno è possibile attrezzarli a piacimento con una gamma di accessori ampia ed esaustiva.

Il video di Tomasella al Salone del Mobile di Milano 2016