Il video ufficiale #Snaidero #Eurocucina 2016 testimonia il grande successo del marchio all’ultima edizione del Salone del Mobile.

Quest’anno Snaidero compie 70 anni di attività, festeggiati dall’azienda con una serie di iniziative che sono anche l’occasione per un profondo rinnovamento dell’intera gamma. Nello stand di 600 mq sono stati messi in mostra i nuovi modelli appartenenti alle tre collezioni che costituiscono l’offerta Snaidero: ICONA, progetti firmati da grandi nomi dell’architettura e dell’interior design, SISTEMA, cucine flessibili e personalizzabili caratterizzate dalla funzionalità ai massimi livelli, e infine EVERYONE, collezione accessibile e indirizzata ai più giovani ma con tutte le fondamentali caratteristiche di qualità Snaidero.

Le iniziative non si fermano alla partecipazione al Salone e alla presentazione di nuovi modelli; infatti è stata allestita una mostra celebrativa in azienda con l’esposizione di documenti che parlano del marchio e sono l’occasione per vedere il suo cammino di pari passo col variare della storia del costume italiano.

Inoltre è in atto una campagna pubblicitaria che interessa sia i canali tradizionale che le nuove piattaforme digitali, anche con una pagina internet dedicata all’individuazione del proprio modello Snaidero ideale per le proprie esigenze e il proprio stile di vita.