In occasione di un incontro tenutosi a Roma, #Whirlpool ha presentato le pianificazioni aziendali, definendo al contempo il posizionamento di mercato dei vari marchi del gruppo.
In particolare prosegue con successo la sinergia di Whirlpool con #Indesit. olimp-arredamenti-whirlpool2La prima si rivolgerà ad un pubblico disposto a spendere qualcosa in più in cambio di prodotti innovativi e tecnologici, senza arrivare al posizionamento di un marchio prettamente premium come KitchenAid, la seconda proporrà prodotti più semplici basati sul prezzo accessibile e la semplicità di utilizzo.

stainless-collection whirlpoolMolti elettrodomestici da incasso saranno presentati in occasione dei prossimi importanti saloni dedicati al settore dell’elettrdomestico e del mobile. Fra le novità novità più interessanti il rinnovo delle lavastoviglie Whirlpool, ora con una capacità di 15 coperti e in classe A+++ -10% e una nuova tecnologia per i piani a induzione che guida l’utente nella preparazione del piatto un po’ come ci hanno abituato i forni più sofisticati.

Per quanto riguarda altri marchi del gruppo, sono state riviste totalmente le estetiche di Hotpoint con la divisione in cinque diverse linee. La linea più sofisticata si chiamerà Premium.
KitchenAid, l’alto di gamma, proporrà piani lavoro integrati con gli elettrodomestici.